Novità in biblioteca

Postato il Aggiornato il

untitledQuesta settima vi proponiamo un paio di romanzi che, a nostra opinione, sono due perle della narrativa contemporanea per raffinatezza e per intensità di scrittura. Se La mano che teneva la mia di Maggie O’ Farrell è un romanzo cinematografico e insieme poetico che avvicina, fino a fonderle, due storie unite da un legame segreto, Inclini all’amore è un’appassionante opera sulle radici che restituisce il Novecento, nelle sue trasformazioni, nelle sue euforie e nelle sue tragedie attraverso le parole di una giovane donna, Arianna Vukovic, erede di una storia e di una famiglia tutta al maschile.

Impariamo a vivere il presente attraverso i preziosi insegnamenti di Osho (Cogli l’attimo) e a migliorare la nostra qualità di vita seguendo i consigli di Umberto Veronesi in Siate sani.

Imperdibile, per tutti gli appassionati di super eroi, il lussuoso cofanetto The dark knight trilogy, la trilogia completa del Cavaliere oscuro diretta dal genio Christopher Nolan e interpretata dal tenebroso Christian Bale nel ruolo di Batman.

Per i più piccini, invece, tante avventure animate da vivere insieme a Winnie The Pooh e ai suoi amici, a Scooby Doo e alla sua banda e ai simpaticissimi Puffi: per serate all’insegna di risate e allegria!

Novità in biblioteca!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...