Novità in biblioteca

Postato il Aggiornato il

untitledDefinito “il vero erede di George R. R. Martin”, Joe Abercrombie arriva questa settimana in biblioteca con un fantasy di grande successo: Il mezzo re, primo avvincente capitolo di cui si compone “la Trilogia del mare infranto”. Pathos, avventura, magia vi conquisteranno in questa saga ai confini della realtà!

Con le feste ormai alle porte Mauro Corona ci regala un romanzo con cui riflettere sul vero significato del Natale: Una lacrima color turchese racconta dell’inquietante sparizione da tutti i presepi del mondo delle statuine raffiguranti Gesù Bambino… cosa sarà successo? Non vi resta che scoprirlo!

Le parole dei bambini è un libro quasi commovente: Maria Rita Parsi fa parlare i bambini, dando voce, lettera dell’alfabeto dopo lettera dell’alfabeto, al loro mondo di valori e al loro modo di relazionarsi con gli altri e di vivere la realtà.

Infine, per i nostri giovani lettori una nuova misteriosa avventura appena uscita dalla penna di Sir Steve Stevenson… lasciatevi catturare dall’intricata inchiesta di Agatha e Larry Mistery questa volta alle prese con la sparizione di un diamante grezzo preziosissimo.

Buona lettura!

Novità in biblioteca!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...