Novità in biblioteca settembre 2016

Postato il Aggiornato il

untitledCon l’estate ormai agli sgoccioli bisogna riprendere le sane,  vecchie abitudini! Approfittando delle tantissime novità arrivate da poco in biblioteca regalatevi un settembre all’insegna della lettura! Da non perdere il romanzo di Edoardo Albinati, La scuola cattolica, vincitore della 70esima edizione del Premio Strega: lo scrittore Christian Raimo l’ha definito un “romanzo bulimico che cerca, impossibilmente, di fare i conti una volta per tutte con gli atti e le ideologie di quella generazione diventata adulta negli anni settanta tra crisi dei valori borghesi ed esplosione della violenza non solo politica”.

Invece, dei  finalisti del Premio Campiello, vi segnaliamo Le regole del fuoco (Elisabetta Rasy), Il giardino delle mosche (Andrea Tarabbia),  La prima verità (Simona Vinci) e Le cose semplici (Luca Doninelli).

Se invece sentite il bisogno di leggerezza… Danielle Steel e le sue intense trame di sentimenti non vi deluderanno: Gioco di potere e Ogni istante di felicità raccontano ancora una volta, il complesso universo femminile con due emozionanti eroine moderne.

Questi e molti altri titoli vi aspettano, buona lettura!

Novità in biblioteca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...