Novità in biblioteca gennaio 2017

Postato il Aggiornato il

volpe_blogPer un 2017 all’insegna della lettura, bisogna da subito iniziare alla grande! Ecco quindi disponibili per voi tutte le ultime novità editoriali: vi segnaliamo L’estate fredda di Gianrico Carofiglio, Pane, un altro difficile caso per i bastardi di Pizzofalcone e L’informatore, ultima fatica del maestro del legal thriller John Grisham.

Ritorna anche Wilbur Smith con La notte del predatore, mentre Roberto Saviano esordisce con il suo primo romanzo: La paranza dei bambini narra la controversa ascesa di un gruppo di fuoco legato alla Camorra e del suo giovane capo Nicolas Fiorillo.

Se siete degli appassionati lettori delle avventure-disavventure di Greg, non perdetevi l’ultimo capitolo della serie Diario di una schiappa. In Non ce la posso fare, riuscirà il povero Greg a sopravvivere a un intero fine settimana in campeggio senza cellulare, computer e videogiochi?! Come sempre i disastri saranno all’ordine del giorno!

Non mancheranno avventure pazzesche, risate e tanto divertimento nell’esilarante Weekend con la nonna di Stefan Boonen. Nove nipoti trascorrono qualche giorno con la nonna in una vecchia casa di legno nel bosco. La nonna in questione guida un pulmino, non rispetta i limiti di velocità, racconta storie di streghe, zombie e bave, guada i fiumi, accende falò, permette di dipingersi col fango e fare i selvaggi. Cosa si può desiderare di più?!

E allora tuffatevi in un mare di storie!

Vi aspettiamo

Novità in biblioteca!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...